Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 62 del 26 luglio 2024 - Ammissione al patrocinio oneroso delle iniziative che iniziano nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2024
Beneficiario: Comune di Castel Ritaldi - c.f. 00482510542
Importo: 1.500,00 €
Data provvedimento: 26/07/2024
Norma attribuzione: Artt. 10 e 10 bis della l.r. 4/2011 e Regolamento patrocini approvato con deliberazione UP n. 36/2023
Ufficio: Posizione organizzativa professionale Nomine e Patrocini
Responsabile di riferimento: Rosi Juri
Modalità individuazione
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 21 del 26 marzo 2024 - Bando per la concessione di patrocini onerosi e autorizzazione all’uso del logo dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria per iniziative o manifestazioni istituzionali o culturali di particolare interesse e rilievo regionale, che iniziano dal 1° luglio 2024 al 31 dicembre 2024, ai sensi dell’articolo 6, comma 3, lettera b), del Regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 36 del 29 marzo 2023.
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 62 del 26 luglio 2024
Non pertinente l'obbligo di pubblicazione di cui all'articolo 27, comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, poiché il contributo non è stato concesso in seguito alla presentazione di un progetto, non essendo prevista tale modalità dalla vigente normativa.
Note
Il soggetto indicato alla voce "Responsabile di riferimento" svolge le funzioni di Responsabile del procedimento
Allegati | |||
---|---|---|---|
Descrizione dell'iniziativa | 30/07/2024 | (8207.32 KB) |
Data di creazione:
30/07/2024
Data di ultima modifica:
05/09/2024