Deliberazione Ufficio di Presidenza n. 24 del 5 marzo 2019 -

Beneficiario: Comune di Scheggino c.f. 84002810541

Importo: 2.000,00 €

Data provvedimento: 05/03/2019

Norma attribuzione: Art. 10 e 10 bis della l.r. 4 /2011; regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 275/2017.

Ufficio: Sezione Assistenza agli organi

Responsabile di riferimento: Fabio Piergiovanni

Modalità individuazione

Regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 275/2017.

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 24 del 5 marzo 2019

Non pertinente l’obbligo di pubblicazione di cui all’art 27, comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, poiché il contributo non è stato concesso in seguito alla presentazione di un progetto, non essendo prevista tale modalità dalla vigente disciplina.

 

Note

Il soggetto indicato alla voce “Personale di riferimento” svolge le funzioni di responsabile del procedimento.

Allegati
Descrizione dell’iniziativa o manifestazione 05/03/2019 (36.07 KB)

Data di creazione: 30/10/2024
Data di ultima modifica: 30/10/2024