Regione Umbria - Assemblea Legislativa:Deliberazione Ufficio di presidenza n. 38 del 5 maggio 2022

Beneficiario: Associazione Mercato delle Gaite P.Iva 01783360546

Importo: 1.500,00 €

Data provvedimento: 05/05/2022

Norma attribuzione: Regolamento per la concessione del patrocinio dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria per iniziative di interesse e rilievo regionale e autorizzazione all’uso del logo (approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 21 novembre 2017, n. 275) e deliberazione dell'Ufficio di presidenza 5 maggio 2022, n. 38 (Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria per iniziative di interesse e rilievo regionale - Ammissione al patrocinio oneroso - anno 2022, pubblicati nella sezione Istituzione > Patrocinio e logo del sito web dell'Asseblea legislativa.

Ufficio: Sezione Segreteria di direzione, Cerimoniale ed Educazione alla cittadinanza

Responsabile di riferimento: Rosi Juri

Modalità individuazione

Rapprovato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 275/2017.

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 38 del . 5 maggio 2022

Non pertinente l’obbligo di pubblicazione di cui all’art 27, comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, poiché il contributo non è stato concesso in seguito alla presentazione di un progetto, non essendo prevista tale modalità dalla vigente disciplina.

Note

Il soggetto indicato alla voce “Personale di riferimento” svolge le funzioni di responsabile del procedimento.

Allegati
Descrizione dell’iniziativa o manifestazione (162.77 KB)

Data di creazione: 31/03/2023
Data di ultima modifica: 29/10/2024