Altri atti amministrativi generali

Allegati
Determinazioni in merito all’applicazione dell’articolo 9, comma 1, della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica) nel periodo di “par condicio elettorale” relativo alle elezioni regionali 2024 - elezione del Presidente della Giunta regionale e dell’Assemblea legislativa dell’Umbria di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024. (Deliberazione Ufficio di Presidenza n. 76 del 03/10/2024) 08/11/2024 (251.91 KB)
Determinazioni in merito all’applicazione dell’articolo 9, comma 1, della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica) nel periodo di “par condicio elettorale” relativo alle Elezioni dei rappresentanti del Parlamento europeo e dei Sindaci e dei Consigli Comunali in data 8 e 9 giugno 2024 (Deliberazione UP n. 33/2024, integrata con Deliberazione UP n. 47/2024). 06/06/2024 (323.54 KB)
Ulteriore modifica della Disciplina del lavoro agile per il personale dell’Assemblea legislativa dell’Umbria (approvata con DUP n. 15 del 2024) (340.72 KB)
Ulteriore modifica della Disciplina del lavoro agile per il personale dell’Assemblea legislativa dell’Umbria (approvata con DUP n. 125 del 2023) (394.92 KB)
Disciplina del lavoro agile per il personale dell’Assemblea legislativa dell’Umbria (approvata con DUP n. 81 del 2023) (893.84 KB)
Modello Operativo Open Data - Linee guida per Enti locali e altre istituzioni regionali (306.2 KB)
Disciplinare per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria (107.71 KB)
Disciplinare dei compensi da corrispondere ai componenti delle commissioni esaminatrici (123.59 KB)
Disciplina attività vigilanza del RPCT e controlli preventivi e successivi atti nomina e designazione A.l. - Pubbl. 1/04/2022 (234.85 KB)
Protocollo Covid-19. Accesso giornalisti alle sedute dell'Assemblea legislativa (294.04 KB)
Costituzione dell’Ufficio per la Transizione Digitale -UTD- ai sensi dell’art.17 del Codice dell’Amministrazione Digitale. (585.5 KB)
Costituzione dell’Ufficio per la Transizione Digitale -UTD (155.11 KB)
Disciplina funzionamento CREL (estratto Del.UP n.384 del 25/10/2018) (63.33 KB)
Definizione del budget annuale di spesa per il funzionamento degli uffici di supporto agli organi di direzione politica (1310.43 KB)
Istruzioni operative per l'uso degli strumenti informatici e di comunicazione (192.65 KB)
Regole e suggerimenti per la redazione dei testi normativi - Manuale di drafting (418.86 KB)

Data di creazione: 28/03/2023
Data di ultima modifica: 08/11/2024