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Tutti gli atti sottoposti all'esame dell'Assemblea legislativa e approvati dall'Assemblea stessa possono essere consultati nella sezione "Atti" del sito istituzionale.

Di seguito sono pubblicate le decisioni e le deliberazioni dell’Ufficio di Presidenza ai sensi dell’art.7, comma 2 del regolamento interno dell’Assemblea legislativa con il quale è stato ampliato il livello di trasparenza ai sensi dell’art. 7 bis, comma 3 del decreto legislativo n.33 del 2013; i dati personali eventualmente presenti sono stati oscurati in ottemperanza a quanto previsto da detto art.7 bis, comma 3.

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Oggetto Data pubblicazione
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 72 del 12 maggio 2025 - Accoglimento delle richieste di utilizzazione della Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, per le iniziative: “Convegno Amministrazione in famiglia e rapporti con i minori”, del 29 maggio 2025 e “Convegno sul tema Reddito di base e universale”, del 30 maggio 2025. 13/05/2025
DELIBERAZIONE N. 65 DEL 28 APRILE 2025: "Proposta di rendiconto dell'esercizio finanziario 2024 e della relazione generale sulla gestione dell'esercizio 2024." 06/05/2025
DELIBERAZIONE N. 61 DEL 7 APRILE 2025: "Bilancio di previsione finanziario dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria per gli anni 2025-2026-2027 – Variazioni di cui all’art. 51 del D. lgs. 23 giugno 2011, n. 118" 06/05/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 68 del 5 maggio 2025 - Designazione, previa elezione, del Garante regionale per l'infanzia e l'adolescenza, ai sensi dell'articolo 361 della l.r. 11/2015 e della l.r. 11/1995. 06/05/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 67del 28 aprile 2025 - Accoglimento della richiesta di utilizzazione della Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, per l’iniziativa: “Consegna premio Rotary Umbria al Prof. Paolo Taticchi” del 9 maggio 2025. 30/04/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 63 del 14 aprile 2025 - Variazioni di bilancio conseguenti al riaccertamento dei residui al 31 dicembre 2024. 15/04/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 62 del 14 aprile 2025 - Riaccertamento dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2024, ai sensi dell’art.3, comma 4, del decreto legislativo 23 giugno 2011, n.118 e successive modificazioni ed integrazioni. 15/04/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 60 del 31/03/2025 (Chiusura della sede dell’Assemblea legislativa venerdì 2 maggio 2025, intera giornata). 11/04/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 56 del 31.03.2025 - Programma triennale dei lavori pubblici dell'Assemblea Legislativa Regione Umbria, per gli anni 2025-2027. 07/04/2025
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 57 del 31.03.2025 - Programma triennale per l'acquisizione dei beni e servizi necessari al funzionamento dell'Assemblea legislativa Regione Umbria, per gli anni 2025-2027. 07/04/2025
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Data di creazione: 21/10/2022
Data di ultima modifica: 13/05/2025