Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare.

Privacy policy
Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito
Regione Umbria
 Stemma Regione Umbria - Assemblea Legislativa

Regione Umbria - Assemblea Legislativa

Portale Amministrazione Trasparente

Cerca
 Stemma Regione Umbria - Assemblea Legislativa
  • Homepage
  • Sito Istituzionale
  • Ricerca Avanzata
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
        • Atti amministrativi generali
          • Regolamenti
          • Linee Guida
          • Altri atti amministrativi generali
          • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
          • Piano triennale per la Transizione Digitale
        • Documenti di programmazione strategico-gestionale
          • Piano di Azioni Positive
        • Statuti e leggi regionali
        • Codice disciplinare e codice di condotta
          • Ufficio per i procedimenti disciplinari
          • Codice di comportamento
          • Codici disciplinari
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Funzioni e competenze degli organi di indirizzo politico-amministrativo dell'Assemblea legislativa
        • X Legislatura
          • Spese di viaggio e missione
        • XI Legislatura
          • Spese di viaggio e missione
          • Compensi dei Consiglieri e Assessori regionali
        • CTS ISUC
        • Modulistica
          • Modulistica per i Titolari di incarichi politici
          • Modulistica per i Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
          • Archivio titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Espandi
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2023
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2022
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2021
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2020
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2019
          • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2018
          • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2017
          • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2016
        • Espandi
      • Articolazione degli uffici
        • Organigramma
          • Archivio anni precedenti
        • Archivio uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Archivio titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
      • Collegio dei Revisori dei Conti dell'Assemblea legislativa
      • Collegio dei Revisori dei Conti ISUC
      • Collegio dei Revisori dei Conti CSGP
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Archivio titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
        • Archivio posizioni organizzative
      • Dotazione organica
        • Conto annuale del personale suddiviso per anno
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
          • Anno 2017
            • Anno 2016
            • Anno 2015
          • Espandi
        • Piano dei fabbisogni di personale
          • Triennio 2021/2023
          • Triennio 2019/2021
        • PIAO
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Uffici di diretta collaborazione con l'organo politico
          • XI Legislatura
          • X Legislatura
        • Archivio personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
        • Archivio tassi di assenza
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
            • Anno 2017
          • Espandi
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Archivio incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
        • Costi contratti integrativi
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
          • Anno 2017
            • Anno 2016
          • Espandi
        • Contratti integrativi
      • OIV
        • Nominativi
          • OIV in carica
          • OIV triennio 2018-2021
    • Bandi di concorso
      • Bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione
      • Bandi e avvisi di selezione attivi per i quali non è più possibile presentare la domanda di partecipazione
      • Esiti delle selezioni
      • Avvisi
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • SMVP ciclo 2023-2025
        • SMVP ciclo 2021-2023
        • SMVP ciclo 2020-2022
        • SMVP ciclo 2019-2021
      • Piano della Performance
        • Triennio 2023-2025
        • Triennio 2022-2024
        • Triennio 2021/2023
        • Triennio 2020/2022
        • Triennio 2019/2021
          • Triennio 2016/2018
        • Espandi
      • Relazione sulla Performance
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
          • Anno 2017
        • Espandi
      • Ammontare complessivo dei premi
        • Anno 2023
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
          • Anno 2018
        • Espandi
      • Dati relativi ai premi
        • Distribuzione del trattamento accessorio
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
        • Grado di differenziazione premialità
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
        • Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio
          • Anno 2022
          • Anno 2020
          • Anno 2018
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
        • Archivio enti pubblici vigilati
      • Società  partecipate
        • Archivio società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
        • Archivio enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività  e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
        • Archivio tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Archivio provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Elenco decisioni del Presidente dell'Assemblea Legislativa
        • Elenco deliberazioni dell'Ufficio di Presidenza
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • Archivio provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • Archivio interventi straordinari e di emergenza
      • Provvedimenti del Segretario generale
    • Bandi di gara e contratti
      • Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
        • Adempimenti Art. 1 Comma 32 della legge 190/2012
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022/2023
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2022
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2019/2020
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2018/2019
        • Programma triennale dei Lavori Pubblici
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
        • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
        • Avvisi di preinformazione
        • Delibera a contrarre
        • Avvisi e bandi
        • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
          • Commissione giudicatrice
          • Avvisi relativi all'esito della procedura
          • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
          • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
          • Verbali delle commissioni di gara
          • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
          • Contratti
          • Collegi consultivi tecnici
          • Fase esecutiva
          • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
            • Annualità 2018 - 2020
            • Annualità 2015 - 2017
          • Concessioni e partenariato pubblico privato
          • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
          • Affidamenti in house
          • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
          • Progetti di investimento pubblico
        • Espandi
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità 
        • Criteri e modalità adottati dall'Assemblea Legislativa
        • Criteri e modalità adottati dall'ISUC
        • Criteri e modalità adottati dal Centro Studi
        • Criteri e modalità adottati dal Co.re.Com
      • Atti di concessione
        • Adesione ad organismi nazionali ed internazionali
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2017
            • Anno 2016
          • Espandi
        • Archivio atti di concessione
          • Archivio Atti di concessione anni 2013 - 2014
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
        • Archivio patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione e affitto
        • Archivio canoni di locazione e affitto
          • Archivio anni precedenti
    • Bilanci
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        • Indicatori dell'Assemblea legislativa
          • Indicatori sul Bilancio di Previsione
          • Indicatori sul Rendiconto
        • Indicatori dell'ISUC
          • Indicatori sul Bilancio di Previsione
          • Indicatori sul Rendiconto
        • Indicatori del Centro Studi
          • Indicatori sul Bilancio di Previsione
          • Indicatori sul Rendiconto
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Centro Studi
          • Bilancio di Previsione
          • Bilancio Consuntivo
        • ISUC
          • Bilancio di Previsione
          • Bilancio Consuntivo
        • Archivio bilancio preventivo e consuntivo
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Attestazione dell'OIV
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
        • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
            • Anno 2017
          • Espandi
        • Relazione dell'OIV sul Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
          • Parere del Collegio dei Revisori dei Conti - Ass. legislativa
          • Parere del Collegio dei Revisori dei Conti - ISUC
          • Parere del Collegio dei Revisori dei Conti - CSGC
      • Corte dei conti
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
        • Anno 2017
          • Anno 2016
          • Anno 2015
        • Espandi
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità 
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Class Action
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
        • Pagamenti dell'Assemblea legislativa
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2017
            • Anno 2016
          • Espandi
        • Pagamenti del Centro Studi Giuridici e Politici
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2023
        • Pagamenti ISUC
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
      • Indicatore di tempestività  dei pagamenti
        • Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
          • Indicatore di tempestività dei pagamenti Assemblea legislativa
          • Indicatore di tempestività dei pagamenti Centro Studi Giuridici e Politici
          • Indicatore di tempestività dei pagamenti ISUC
        • Ammontare complessivo dei debiti
          • Anno 2021
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Programma triennale dei lavori pubblici
          • Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Open Bdap - Opere Pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017/2019
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016/2018
            • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2014/2016
          • Espandi
        • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
        • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Rete dei Referenti per l’anticorruzione e la trasparenza a supporto del RPCT
          • RPCT in carica
          • RPCT cessati
          • RPCT cessati Assemblea Legislativa
        • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
        • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Relazione RPCT anno 2022
          • Relazione RPCT anno 2021
          • Relazione RPCT anno 2020
          • Relazione RPCT anno 2019
          • Relazione RPCT anno 2018
            • Relazione RPCT anno 2017
            • Relazione RPCT anno 2016
            • Relazione RPCT anno 2015
            • Relazione RPCT anno 2014
          • Espandi
          • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
          • Atti di accertamento delle violazioni
          • Segnalazione degli illeciti - Whistleblowing
          • Direttive in materia di obbligo di astensione in caso di conflitto d'interessi
          • Patti di integrità
          • Consultazione Pubblica preventiva per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
            • Consultazione aggiornamento PTPC 2021/2023
        • Espandi
      • Accesso civico
        • Registro degli accessi
        • Recapiti dei soggetti responsabili
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Obiettivi di accessibilità 
        • Stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro
      • Dati ulteriori
        • Vitalizi
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
            • Anno 2023
          • Espandi
        • Privacy
        • Responsabile della Transizione Digitale
        • Nomine e designazioni
          • Anno 2019
          • Anno 2018
      • Piano per la Transizione Digitale
        • Piano Triennale per la Transizione Digitale 2021- 2023
      • Difensore civico
Torna all'inizio del contenuto
Seguici su
  1. Home /
  2. Altri contenuti /
  3. Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati /
  4. Stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro

Stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro

Documenti allegati
Allegati
Piano per l'utilizzo del lavoro agile per il personale dell'Assemblea legislativa dell'Umbria (deliberazione UP n. 398/2018) (176.32 KB)
Disciplina del lavoro agile per il personale dell'Assemblea legislativa dell’Umbria (deliberazione UP n. 398/2018) (185.72 KB)
Modifica della disciplina del lavoro agile (adottata con deliberazione dell'UP n. 36 del 29 marzo 2021) (140.35 KB)
Modifica della disciplina del lavoro agile (adottata con deliberazione dell'UP n. 88 del 6 settembre 2021) (146.88 KB)

Data di creazione: 08/03/2023
Data di ultima modifica: 08/03/2023

  • Facebook
  • Twitter
  • Whatsapp
  • Linkedin
  • Stampa

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
        • Atti amministrativi generali
          • Regolamenti
          • Linee Guida
          • Altri atti amministrativi generali
          • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
          • Piano triennale per la Transizione Digitale
        • Documenti di programmazione strategico-gestionale
          • Piano di Azioni Positive
        • Statuti e leggi regionali
        • Codice disciplinare e codice di condotta
          • Ufficio per i procedimenti disciplinari
          • Codice di comportamento
          • Codici disciplinari
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Funzioni e competenze degli organi di indirizzo politico-amministrativo dell'Assemblea legislativa
        • X Legislatura
          • Spese di viaggio e missione
        • XI Legislatura
          • Spese di viaggio e missione
          • Compensi dei Consiglieri e Assessori regionali
        • CTS ISUC
        • Modulistica
          • Modulistica per i Titolari di incarichi politici
          • Modulistica per i Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
          • Archivio titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Espandi
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2023
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2022
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2021
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2020
        • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2019
          • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2018
          • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2017
          • Rendiconti dei Gruppi consiliari per l'esercizio finanziario 2016
        • Espandi
      • Articolazione degli uffici
        • Organigramma
          • Archivio anni precedenti
        • Archivio uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        • Archivio titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Amministratori ed esperti
      • Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
      • Collegio dei Revisori dei Conti dell'Assemblea legislativa
      • Collegio dei Revisori dei Conti ISUC
      • Collegio dei Revisori dei Conti CSGP
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Archivio titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
        • Archivio posizioni organizzative
      • Dotazione organica
        • Conto annuale del personale suddiviso per anno
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
          • Anno 2017
            • Anno 2016
            • Anno 2015
          • Espandi
        • Piano dei fabbisogni di personale
          • Triennio 2021/2023
          • Triennio 2019/2021
        • PIAO
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Uffici di diretta collaborazione con l'organo politico
          • XI Legislatura
          • X Legislatura
        • Archivio personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
        • Archivio tassi di assenza
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
            • Anno 2017
          • Espandi
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Archivio incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
        • Costi contratti integrativi
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
          • Anno 2017
            • Anno 2016
          • Espandi
        • Contratti integrativi
      • OIV
        • Nominativi
          • OIV in carica
          • OIV triennio 2018-2021
    • Bandi di concorso
      • Bandi e avvisi di selezione per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione
      • Bandi e avvisi di selezione attivi per i quali non è più possibile presentare la domanda di partecipazione
      • Esiti delle selezioni
      • Avvisi
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • SMVP ciclo 2023-2025
        • SMVP ciclo 2021-2023
        • SMVP ciclo 2020-2022
        • SMVP ciclo 2019-2021
      • Piano della Performance
        • Triennio 2023-2025
        • Triennio 2022-2024
        • Triennio 2021/2023
        • Triennio 2020/2022
        • Triennio 2019/2021
          • Triennio 2016/2018
        • Espandi
      • Relazione sulla Performance
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
          • Anno 2017
        • Espandi
      • Ammontare complessivo dei premi
        • Anno 2023
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
          • Anno 2018
        • Espandi
      • Dati relativi ai premi
        • Distribuzione del trattamento accessorio
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
        • Grado di differenziazione premialità
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
        • Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio
          • Anno 2022
          • Anno 2020
          • Anno 2018
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
        • Archivio enti pubblici vigilati
      • Società  partecipate
        • Archivio società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
        • Archivio enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività  e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
        • Archivio tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Archivio provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Elenco decisioni del Presidente dell'Assemblea Legislativa
        • Elenco deliberazioni dell'Ufficio di Presidenza
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • Archivio provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • Archivio interventi straordinari e di emergenza
      • Provvedimenti del Segretario generale
    • Bandi di gara e contratti
      • Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
        • Adempimenti Art. 1 Comma 32 della legge 190/2012
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022/2023
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2022
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2019/2020
          • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2018/2019
        • Programma triennale dei Lavori Pubblici
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
        • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
        • Avvisi di preinformazione
        • Delibera a contrarre
        • Avvisi e bandi
        • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
          • Commissione giudicatrice
          • Avvisi relativi all'esito della procedura
          • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
          • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
          • Verbali delle commissioni di gara
          • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
          • Contratti
          • Collegi consultivi tecnici
          • Fase esecutiva
          • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
            • Annualità 2018 - 2020
            • Annualità 2015 - 2017
          • Concessioni e partenariato pubblico privato
          • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
          • Affidamenti in house
          • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
          • Progetti di investimento pubblico
        • Espandi
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità 
        • Criteri e modalità adottati dall'Assemblea Legislativa
        • Criteri e modalità adottati dall'ISUC
        • Criteri e modalità adottati dal Centro Studi
        • Criteri e modalità adottati dal Co.re.Com
      • Atti di concessione
        • Adesione ad organismi nazionali ed internazionali
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2017
            • Anno 2016
          • Espandi
        • Archivio atti di concessione
          • Archivio Atti di concessione anni 2013 - 2014
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
        • Archivio patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione e affitto
        • Archivio canoni di locazione e affitto
          • Archivio anni precedenti
    • Bilanci
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
        • Indicatori dell'Assemblea legislativa
          • Indicatori sul Bilancio di Previsione
          • Indicatori sul Rendiconto
        • Indicatori dell'ISUC
          • Indicatori sul Bilancio di Previsione
          • Indicatori sul Rendiconto
        • Indicatori del Centro Studi
          • Indicatori sul Bilancio di Previsione
          • Indicatori sul Rendiconto
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Centro Studi
          • Bilancio di Previsione
          • Bilancio Consuntivo
        • ISUC
          • Bilancio di Previsione
          • Bilancio Consuntivo
        • Archivio bilancio preventivo e consuntivo
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Attestazione dell'OIV
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
        • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
            • Anno 2017
          • Espandi
        • Relazione dell'OIV sul Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
          • Parere del Collegio dei Revisori dei Conti - Ass. legislativa
          • Parere del Collegio dei Revisori dei Conti - ISUC
          • Parere del Collegio dei Revisori dei Conti - CSGC
      • Corte dei conti
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
        • Anno 2017
          • Anno 2016
          • Anno 2015
        • Espandi
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità 
      • Costi contabilizzati
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Liste di attesa
      • Class Action
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
        • Pagamenti dell'Assemblea legislativa
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2017
            • Anno 2016
          • Espandi
        • Pagamenti del Centro Studi Giuridici e Politici
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2023
        • Pagamenti ISUC
          • Anno 2023
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
            • Anno 2018
          • Espandi
      • Indicatore di tempestività  dei pagamenti
        • Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
          • Indicatore di tempestività dei pagamenti Assemblea legislativa
          • Indicatore di tempestività dei pagamenti Centro Studi Giuridici e Politici
          • Indicatore di tempestività dei pagamenti ISUC
        • Ammontare complessivo dei debiti
          • Anno 2021
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Programma triennale dei lavori pubblici
          • Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Open Bdap - Opere Pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017/2019
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016/2018
            • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2014/2016
          • Espandi
        • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
        • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Rete dei Referenti per l’anticorruzione e la trasparenza a supporto del RPCT
          • RPCT in carica
          • RPCT cessati
          • RPCT cessati Assemblea Legislativa
        • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
        • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Relazione RPCT anno 2022
          • Relazione RPCT anno 2021
          • Relazione RPCT anno 2020
          • Relazione RPCT anno 2019
          • Relazione RPCT anno 2018
            • Relazione RPCT anno 2017
            • Relazione RPCT anno 2016
            • Relazione RPCT anno 2015
            • Relazione RPCT anno 2014
          • Espandi
          • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
          • Atti di accertamento delle violazioni
          • Segnalazione degli illeciti - Whistleblowing
          • Direttive in materia di obbligo di astensione in caso di conflitto d'interessi
          • Patti di integrità
          • Consultazione Pubblica preventiva per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
            • Consultazione aggiornamento PTPC 2021/2023
        • Espandi
      • Accesso civico
        • Registro degli accessi
        • Recapiti dei soggetti responsabili
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Obiettivi di accessibilità 
        • Stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro
      • Dati ulteriori
        • Vitalizi
          • Anno 2022
          • Anno 2021
          • Anno 2020
          • Anno 2019
          • Anno 2018
            • Anno 2023
          • Espandi
        • Privacy
        • Responsabile della Transizione Digitale
        • Nomine e designazioni
          • Anno 2019
          • Anno 2018
      • Piano per la Transizione Digitale
        • Piano Triennale per la Transizione Digitale 2021- 2023
      • Difensore civico
Torna all'inizio del contenuto
 Stemma Regione Umbria - Assemblea Legislativa

Regione Umbria - Assemblea Legislativa

Portale Amministrazione Trasparente

Contatti

Regione Umbria - Assemblea Legislativa
Palazzo Cesaroni - Piazza Italia, 2
06121 - Perugia
Codice Fiscale: 94065130547

Per segnalare pagine o sezioni non accessibili: comunicazione@alumbria.it 

Recapiti telefonici

Telefono: +39 075 5761

Indirizzi e-mail

PEC: cons.reg.umbria@arubapec.it

Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Seguici su
  • YouTube
Conforme alle Linee guida di Design per i Servizi Web della PA
Agenzia per l'Italia digitale logo Agenzia per l'Italia digitale

Sezione Link Utili

  • Amministrazione Trasparente
  • Sito Istituzionale
  • Mappa
  • Contatti
  • Privacy
  • Credits
  • Dichiarazione di accessibilità
Powered by: DigitalPA s.r.l.
Torna all'inizio del contenuto