Deliberazione Ufficio di Presidenza n. 43 del 18 aprile 2023

Beneficiario: Associazione Mercato delle Gaite - C.F./P.IVA 01783360546

Importo: 1.500,00 €

Data provvedimento: 18/04/2023

Norma attribuzione: Art. 10 e 10 bis della l.r. 4 /2011; regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 275/2017.

Ufficio: Sezione Segreteria di direzione, Cerimoniale ed Educazione alla cittadinanza

Responsabile di riferimento: Rosi Juri

Modalità individuazione

Regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 275/2017.

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 43 del 18 aprile 2023.

Non pertinente l’obbligo di pubblicazione di cui all’art 27, comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, poiché il contributo non è stato concesso in seguito alla presentazione di un progetto, non essendo prevista tale modalità dalla vigente disciplina.

Note

Il soggetto indicato alla voce “Personale di riferimento” svolge le funzioni di responsabile del procedimento.

Allegati
Descrizione dell’iniziativa o manifestazione 02/08/2023 (29.31 KB)

Data di creazione: 02/08/2023
Data di ultima modifica: 26/07/2024