Deliberazione Ufficio di Presidenza n. 143 del 20 dicembre 2023

Beneficiario: Parrocchia della Cattedrale di San Benedetto - Gualdo Tadino - C.F. 92001270542

Importo: 2.000,00 €

Data provvedimento: 20/12/2023

Norma attribuzione: Art. 10 e 10 bis della l.r. 4/2011 e Regolamento per la partecipazione ad iniziative e manifestazioni istituzionali e culturali attraverso la concessione di patrocini e l'autorizzazione all'uso del logo dell'Assemblea legislativa della Regione Umbria (approvato con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 29 marzo 2023, n. 36)

Ufficio: Sezione Segreteria di direzione, Cerimoniale ed Educazione alla cittadinanza

Responsabile di riferimento: Rosi Juri

Modalità individuazione

Regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 36/2023.

Bando approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 110/2023.

Deliberazione n. 143 del 20 dicembre 2023.

Non pertinente l'obbligo di pubblicazione di cui all'art. 27, comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, poichè il contributo non è stato concesso in seguito alla presentazione di un progetto, non essendo prevista tale modalità della vigente disciplina.

 

Note

Il soggetto indicato alla voce "Responsabile di riferimento" svolge le funzioni di Responsabile del procedimento.

Allegati
Descrizione dell'iniziativa 23/01/2024 (36.13 KB)

Data di creazione: 23/01/2024
Data di ultima modifica: 28/11/2024