Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 52 dell'11 giugno 2024 - Adempimenti relativi al Regolamento per la concessione del patrocinio dell'Assemblea legislativa della Regione Umbria per iniziative dei mesi di luglio e agosto 2024
Beneficiario: Comune di Nocera Umbra - c.f. 00417870540
Importo: 2.000,00 €
Data provvedimento: 11/06/2024
Norma attribuzione: Artt. 10 e 10 bis della l.r. 4/2011 e Regolamento patrocini approvato con deliberazione UP n. 36/2023
Ufficio: Posizione organizzativa professionale Nomine e Patrocini
Responsabile di riferimento: Rosi Juri
Modalità individuazione
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 21 del 26 marzo 2024 - Bando per la concessione di patrocini onerosi e autorizzazione all’uso del logo dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria per iniziative o manifestazioni istituzionali o culturali di particolare interesse e rilievo regionale, che iniziano dal 1° luglio 2024 al 31 dicembre 2024, ai sensi dell’articolo 6, comma 3, lettera b), del Regolamento approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 36 del 29 marzo 2023.
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 52 dell'11 giugno 2024
Non pertinente l'obbligo di pubblicazione di cui all'articolo 27, comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, poiché il contributo non è stato concesso in seguito alla presentazione di un progetto, non essendo prevista tale modalità dalla vigente normativa.
Note
Il soggetto indicato alla voce "Responsabile di riferimento" svolge le funzioni di Responsabile del procedimento.
Allegati | |||
---|---|---|---|
Descrizione dell'iniziativa | 03/07/2024 | (63.48 KB) |
Data di creazione:
03/07/2024
Data di ultima modifica:
05/09/2024