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Tutti gli atti sottoposti all'esame dell'Assemblea legislativa e approvati dall'Assemblea stessa possono essere consultati nella sezione "Atti" del sito istituzionale.

Di seguito sono pubblicate le decisioni e le deliberazioni dell’Ufficio di Presidenza ai sensi dell’art.7, comma 2 del regolamento interno dell’Assemblea legislativa con il quale è stato ampliato il livello di trasparenza ai sensi dell’art. 7 bis, comma 3 del decreto legislativo n.33 del 2013; i dati personali eventualmente presenti sono stati oscurati in ottemperanza a quanto previsto da detto art.7 bis, comma 3.

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Oggetto Data pubblicazione
Deliberazione dell'Ufficio di presidenza n. 45 del 27 maggio 2024 (Valutazione del Segretario generale dell’Assemblea legislativa per l’anno 2023) 28/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di presidenza n. 44 del 27 maggio 2024 (Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell’accordo sulla ripartizione del fondo delle risorse decentrate per l’anno 2024 del personale non dirigenziale dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria) 28/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 33 del 23 aprile 2024 - Determinazioni in merito all’applicazione dell’articolo 9, comma 1, della legge 22 febbraio 2000, n. 28 (Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica) nel periodo di “par condicio elettorale” relativo alle Elezioni dei rappresentanti del Parlamento europeo e dei Sindaci e dei Consigli Comunali in data 8 e 9 giugno 2024. 20/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 42 del 14 maggio 2024 Scuola di Alta Specializzazione e Centro studi per la manutenzione e conservazione dei centri storici in territori instabili (Alta Scuola) - Nomina del componente di spettanza regionale, con funzioni di Presidente, in seno al Collegio sindacale, ai sensi degli articoli 6 e 19 dello Statuto dell’Associazione e della l.r. 11/1995 e s.m. 17/05/2024
Variazioni di bilancio relative a spese di personale a norma dell'art. 51, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 118/2011. 15/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 43 del 14 maggio 2024. Richieste di utilizzazione della Sala Brugnoli acquisita al prot. n. 3367 del 06/05/2024 integrata con prot. n. 3552 del 13/05/2024 presentata dal Responsabile scientifico terapia intensiva neonatale dell'Ospedale di Perugia; prot. n. 3113 del 24/04/2024 integrata con prot. nn. 3569 e 3575 del 13/05/2024 presentata dal Presidente e legale rappresentante della Federarchitetti. 14/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 36 del 29/04/2024 "Adesione del Consigliere regionale Stefano Pastorelli al Gruppo consiliare “Forza Italia” ai sensi dell’articolo 11, commi 9 e 10, del Regolamento interno e conseguente modificazione della composizione del gruppo stesso e del Gruppo consiliare “Misto”." 07/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 34 del 23 aprile 2024 "Pubblicazione delle dichiarazioni di cui all’articolo 14, comma 1, lettere d), e) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 e acquisizione delle dichiarazioni rese ai sensi dell’articolo 10 bis, comma 2, del Regolamento interno – Anno 2023 - redditi 2022.". 07/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 38 del 29 Aprile 2024 - Proposta di rendiconto dell'esercizio finanziario 2023 e della relazione generale sulla gestione dell'esercizio 2023. 07/05/2024
Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 37 del 29 aprile 2024 - Rideterminazione contributi per il funzionamento ed il personale dei gruppi consiliari della XI legislatura ai sensi dell’art. 2-quater , comma 2 e dell’art. 3, comma 1-bis, della l.r. 27.12.2012, n. 28 “Disposizioni di adeguamento al decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174 (Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012), convertito, con modificazioni, dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213” 29/04/2024
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Data di creazione: 21/10/2022
Data di ultima modifica: 09/08/2024